Schermature infissi a Milano: tutto quello che c’è da sapere

By in
214
Schermature infissi a Milano: tutto quello che c’è da sapere

Per migliorare le prestazioni energetiche del tuo appartamento oppure di un luogo di lavoro, devi necessariamente scegliere materiali di qualità che permettono di ottimizzare l’isolamento termico. È indispensabile installare prodotti di prima fascia che minimizzano lo scambio termico per aumentare il comfort durante il periodo estivo ed invernale perché le temperature esterne non influenzano quelle interne. In questo modo, tra l’altro, potrai risparmiare in maniera considerevole sulle spese energetiche in bolletta sia per raffrescare sia per riscaldare. Per ottenere questo genere risultato rivolgiti ad un’azienda specializzata e professionale come Effebi s.a.s. che si occupa da tanti anni di fornitura e installazione schermature infissi a Milano. Mettiamo a disposizione la competenza di uno staff qualificato e la possibilità di proporre prodotti di ultima generazione che offrono ottime performance e grande affidabilità nel tempo. Consapevoli di come non sia sufficiente soltanto inserire in un contesto residenziale infissi di qualità realizzati in pvc, in legno oppure in alluminio, proponiamo sul mercato un’ampia gamma di schermature che consentiranno di proteggere gli ambienti interni dall’eccessiva esposizione ai raggi solari e non solo.

 

Schermature infissi a Milano: tante soluzioni per le tue esigenze

Siamo specializzati nella fornitura e installazione di molteplici tipologie di schermature infissi a Milano garantendo un ottimo rapporto qualità – prezzo. Stiamo parlando di soluzioni indispensabili per ottenere comfort soprattutto durante il periodo estivo proteggendo tutti gli spazi della casa dai raggi solari che possono essere un problema di non secondaria importanza. Infatti, i raggi solari fanno aumentare le temperature interne il che si traduce in un maggiore consumo di energia per abbassare la temperatura magari con un impianto di condizionamento che risulterà acceso per lunghi periodi. Inoltre, non disporre di schermature significa anche rinunciare alla privacy dando la possibilità a vicini e curiosi di poter scrutare quello che succede nella tua abitazione in determinati momenti della giornata. Per ovviare a tutto questo è possibile scegliere tra diversi prodotti che la nostra azienda di mette a disposizione come ad esempio le veneziane, gli scuretti, i frangisole, le tende da sole e molto altro. Sono tutti articoli di grande qualità che dà sempre fanno parte della cultura nostrana consentendo anche di arredare con stile tutti gli spazi. Per effettuare una scelta funzionale per le tue esigenze e abitudini potrai anche disporre di un esperto del settore che ti consentirà di valutare nel dettaglio le caratteristiche di ogni singolo modello evitando così di investire in un prodotto che potrebbe non essere in linea con le tue aspettative. Presso il nostro showroom potrai toccare con mano la qualità dei materiali e abbinare al meglio le schermature con gli infissi di cui disponi. In aggiunta, un aspetto che molto spesso viene sopravvalutato riguarda la corretta installazione delle schermature. Come accade anche per gli infissi, se ti rivolgi ad una ditta poco professionale, potresti ritrovarti con un prodotto di qualità tuttavia installato in maniera errata per cui il suo funzionamento risulterà non congruo. Il nostro staff invece è in possesso di esperienza nel settore e soprattutto è costantemente aggiornato sulle ultime notizie del settore per garantirti efficienza e durata nel tempo.

 

Gli sgravi fiscali previsti dallo Stato

Se stai pensando di installare schermature per i tuoi infissi al fine di ottenere oscuramento per proteggere gli ambienti dai raggi solari e da occhi indiscreti, è anche possibile abbattere i costi grazie agli importanti sgravi fiscali messi a disposizione dallo Stato. Infatti, trattandosi di soluzioni che migliorano le prestazioni energetiche dell’edificio perché consentono di raffrescare a costi più contenuti, potrai risparmiare da un minimo del 50% sulle spese sostenuta per effetto del bonus Ristrutturazione fino al 65% che invece viene offerto dall’Ecobonus. Potrai prendere in considerazione questa opportunità sotto forma di detrazione fiscale, da utilizzare in sede di dichiarazione dei redditi con possibilità di spalmare il risparmio in 10 rate annuali di pari importo. In alternativa puoi scegliere lo sconto in fattura oppure optare per la cessione del credito a favore di un terzo soggetto che può essere una banca, un privato e un’azienda.

 

Gli altri prodotti di Effebi

Oltre ad occuparci di fornitura e installazione di schermature infissi a Milano, siamo anche specializzati in tanti altri prodotti che ti permettono di migliorare il comfort del tuo ambiente e di risparmiare in termini di consumi energetici. In particolare, siamo un punto di riferimento per quanto riguarda porte blindate, tapparelle, zanzariere, grate in acciaio per migliorare la sicurezza degli spazi interni, basculanti, cassonetti e molto altro ancora. Per quanto riguarda i serramenti e gli infissi, avrai l’opportunità di scegliere tra diversi materiali per ottenere isolamento termico, resistenza e isolamento acustico. Nello specifico, potrai scegliere i serramenti in alluminio a taglio termico che consentono risparmio energetico ma anche lunga durata nel tempo peraltro senza alcun genere di manutenzione oppure optare per i serramenti in alluminio-legno che abbinano l’eleganza e l’ottimo isolamento termico e acustico del legno e la solidità e resistenza dell’alluminio. Se vuoi invece disporre di un ottimo prodotto in termini di rapporto qualità – prezzo puoi scegliere i serramenti in PVC che comunque garantiscono importanti performance in termini di isolamento e resistenza. Le nostre soluzioni non solo guardano al comfort domestico ma anche alla sicurezza mettendo al riparo gli spazi da possibili tentativi di furto e di effrazione grazie alle porte blindate di ultima generazione con serratura a cilindro europeo oppure le grate in acciaio che peraltro si fanno apprezzare per il design ricercato e mai banale.

54321
(0 votes. Average 0 of 5)