Proteggi la tua casa a Milano con una porta blindata

By in
146
Proteggi la tua casa a Milano con una porta blindata

La sicurezza della tua casa è del tuo ambiente lavorativo sono tutto e non puoi permettere che un malintenzionato riesca a entrare e fare danni, turbando la tua tranquillità. A fianco dei sistemi di allarme la soluzione migliore in assoluto è quella del montaggio di una porta blindata a Milano, impossibile da scassinare e da scardinare.

Ci sono tanti modelli, apparentemente sono identici a quelle normali, fino alle versioni con grado di sicurezza altissimo, destinate ad ambienti che proteggono beni di grande valore.

Come è fatta una porta blindata?

Si tratta di un sistema formato da un’intelaiatura con caratteristiche particolari e una porta che impedisce ogni tentativo di effrazione. Il telaio viene montato al posto di quello vecchio con un piccolo intervento di muratura, che è necessario per fissare le barre di ancoraggio e per montare la cornicetta, in modo tale che non si possa riuscire a farla uscire dal suo alloggiamento con un piede di porco.

È un piccolo ma ingegnoso sistema progettato per inibire qualsiasi malintenzionato poco organizzato. La parte più importante, però, è la porta vera e propria, costruita con un telaio in acciaio, con un grado di durezza altissimo e un trattamento superficiale che impedisce a una comune lama o una punta di trapano di scalfirlo. In alcuni casi si utilizza una lavorazione particolare, chiamata cementazione, che rende la superficie estremamente dura.

Sulla cornice poi vengono montati pannelli costituiti da sovrapposizione di più strati con caratteristiche molto peculiari. Se si utilizzasse un grosso pannello molto spesso di acciaio, un malintenzionato ben attrezzato, con un po’ di tempo a disposizione potrebbe riuscire a tagliarlo usando una mola industriale oppure un trapano molto potente.

Impiegando invece pannelli multistrato questo non è possibile, perché quando viene superato il primo livello se ne trova un altro realizzato con una lega completamente differente, che ha caratteristiche incompatibili con strumenti da taglio che riescono ad affrontare il primo strato.

Il risultato è che il disco della moletta, realizzato in un materiale relativamente friabile si strappa, rendendo necessario il cambio. Se invece viene utilizzata una lama diamantata, questa scivola e occorre molta forza e molto tempo per superare il livello, scoprendo che sotto ce n’è un altro con caratteristiche ancora differenti.

All’interno poi viene disposta una rete, che in realtà è molto elastica e deformabile e che se si riescono a superare tutti gli strati si attorciglia intorno allo strumento da taglio, rendendo di nuovo impossibile proseguire senza un cambio.

Qualsiasi malintenzionato con un minimo di esperienza sa perfettamente che provare a scassinare una porta di questo tipo è una perdita di tempo, anche perché superata la rete ci sarà da ripetere nuovamente tutti i cambi, poichè il lato interno è montato con pannelli multistrato differenti rispetto a quelli esterni.

Questa struttura, inoltre, è pensata per garantire che se si cerca di spaccarla con un cuneo e un grosso maglio si potrà al limite creare un buco in un materiale che sotto un certo punto di vista è malleabile e impedisce praticamente di agganciarsi con un piede porco, che lo strapperebbe.

Le porte al loro interno hanno le barre blinde, grossi cilindri di metallo estremamente duro che penetrano in profondità nella cornice quando si gira la chiave ancorando saldamente la porta al muro.

Ci sono tanti modelli disponibili per il montaggio delle porte blindate a Milano, dotati di finiture in legno molto eleganti e indistinguibili da quelle normali, ma si possono anche avere versioni con i vetri, che per quanto si tratti di un materiale apparentemente fragile, integrano al loro interno una rete trasparente fibrosa.

Se si riesce a sfondare con un maglio il vetro, il risultato è quello che il pannello diventa elastico e impossibile da strappare intrappolando la testa del martello.

Montaggio di porte blindate Made in Italy

I nostri tecnici installano per te le migliori porte blindate di sicurezza rigorosamente Made in Italy, che offrono un grado di impenetrabilità unico con cilindri per le chiavi antiintrusione e non replicabili. È quindi impossibile cercare di scassinarle con un grimaldello perché il sistema di sicurezza interno è pensato per non essere aperto con questo metodo.

Inoltre le porte blindate sono anche allarmate, quindi al primo tentativo di effrazione o di comportamento inappropriato attivano il sistema di allarme collegato alle App e alle agenzie di security. Qualsiasi malintenzionato che si trovi di fronte a una delle nostre porte blindate si accorge immediatamente di avere davanti qualcosa di impenetrabile e sa perfettamente che l’unica opzione a sua disposizione è quella di provare a sfondare il muro.

È un lavoro lungo e faticoso, che nella maggior parte dei casi non porta a nessun risultato e che attira sicuramente l’attenzione delle forze dell’ordine e dei vicini.

Con le nostre porte di sicurezza blindate e certificate puoi avere la certezza di mettere al sicuro la tua casa, il tuo ufficio o il negozio rendendolo impenetrabile a qualsiasi banda di ladri, con soluzioni antisfondamento, antieffrazione e impossibili da scardinare senza intere ore di lavoro rumoroso.

Inoltre a fianco del montaggio delle porte blindate a Milano, installiamo le chiusure per i garage, dotate dello stesso livello di impenetrabilità e di telecomandi con una codifica impossibile da intercettare con mezzi elettronici e da clonare.

L’unico sistema per riuscire a sbloccare la porta o la chiusura del garage è quella di prendere le tue chiavi o il tuo telecomando.

Mettiti al sicuro con una porta blindata

Se vuoi tenere al sicuro le tue cose e i tuoi cari, visita il nostro sito o passa a trovarci direttamente in azienda. Ti esporremo tutti i vantaggi e le prestazioni dei modelli di porte blindate e di sicurezza che possiamo installare per te, offrendoti la garanzia della loro efficacia e tutta l’assistenza post-sales, anche per il recupero delle chiavi nel caso sfortunato in cui dovessi perderle. Ti offriamo preventivi gratuiti e senza impegno, sopralluoghi per la verifica di fattibilità e per stabilire insieme quali sono gli interventi necessari per rendere assolutamente impenetrabile la tua porta blindata e i tuoi spazi.

54321
(0 votes. Average 0 of 5)