Preventivo per zanzariere a Milano

By in
318
Preventivo per zanzariere a Milano

Vuoi goderti le belle giornate senza avere la preoccupazione di avere la casa invasa da insetti e zanzare?
L’installazione delle protezioni ad hoc si rivelerà la soluzione perfetta, in quanto tali dispositivi sono in grado di prevenire l’ingresso di questi fastidiosi invasori.
Per conoscere il costo è pertanto necessario richiedere un preventivo per zanzariere a Milano stilato dall’azienda Effebi Tende da Sole.
Questo prospetto, oltre a essere totalmente gratuito, specifica in modo chiaro tutti i lavori da effettuare, così da poter essere compreso anche dagli utenti meno esperti.

Come scegliere il modello di zanzariere giusto

Al fine di andare incontro a tutte le esigenze, la nostra azienda mette a disposizione dei clienti i seguenti modelli di zanzariere:

a rullo: si tratta dei modelli più diffusi e semplici da montare; inoltre permettono
di poter scegliere la misura adatta alla tipologia di porta oppure finestra senza creare particolari problemi.
Le zanzariere a rullo sono provviste di una struttura costituita da un cassonetto e dalle guide laterali che consentono il loro scorrimento;

a incasso o built-in: questo modello si rivela molto utile quando si ha la necessità di integrarlo con un blocco di serramento per camuffare il profilo in alluminio.
Si consiglia di optare per le zanzariere a incasso quando l’estetica rappresenta l’aspetto più importante, poiché risultano pressoché invisibili, si adattano a qualunque spazio e sono particolarmente indicate per le finestre dalle dimensioni molto grandi;

plissettate: queste zanzariere sono dotate di una struttura a molla che permette la regolazione dell’apertura in base alla necessità del momento, sono la soluzione ideale per le finestre piccole, in quanto fanno risparmiare molto spazio.
Queste zanzariere si chiamano plissettate perché, una volta aperte, sono caratterizzate dal suddetto motivo.
L’apertura può essere infine verticale oppure orizzontale;

magnetiche: rappresentano una soluzione economica e pratica, ma non possono essere utilizzate su tutti gli infissi per via delle misure standard.
Si tratta infatti di semplici pannelli da applicare direttamente sugli infissi mediante fasce autoadesive, inoltre sono disponibili sia in diverse misure che colori per adattarsi con facilità al design dell’abitazione;

a pannelli scorrevoli: come dice il termine stesso, le zanzariere scorrevoli sono provviste di pannelli dotati di apertura scorrevole, la cui rete viene montata su un telaio fisso in alluminio composto da binari su cui si muovono le ante.
Questo modello è comodo perché può essere smontato in poco tempo per pulire l’infisso sul quale è stato installato.
Le versioni classiche hanno due ante, ma si può richiedere la personalizzazione;

ad argano: consentono di coprire in maniera efficace ampie metrature e per via della suddetta peculiarità vengono utilizzate nei terrazzi e nei balconi.
Le zanzariere ad argano vengono montate con guide telescopiche a bottoni e sono dotate sia di cassonetto, sia di un movimento molto simile a quello delle tende da sole;

motorizzate: sono il modello più all’avanguardia, poiché possono essere alzate e abbassate con un telecomando oppure tramite un interruttore, hanno un costo più elevato rispetto a quelle manuale, ma la loro comodità non ha eguali.

Perché rivolgersi a Effebi Tende da Sole

Effebi Tende da Sole è un’azienda milanese che vanta un’esperienza pluriennale nell’installazione di zanzariere e infissi di vario genere.
Per questa ragione il suo personale altamente qualificato, prima di realizzare qualunque dispositivo, effettua dei sopralluoghi in loco per individuare tutti i rispettivi punti forti e deboli.
Non bisogna poi dimenticare il buon rapporto qualità-prezzo di ogni prodotto, in quanto uno degli obiettivi principali dell’azienda consiste nel proporre articoli destinati a durare nel tempo.
Infine, in caso incombesse la necessità di un intervento post-installazione, il cliente può contare su un efficiente servizio di assistenza in grado di risolvere il problema in tempi celeri.

Zanzariere ed Ecobonus

Dato che l’installazione delle zanzariere ha la capacità di ammodernare l’abitazione, tale intervento può beneficiare dell’Ecobonus statale, a patto che vengano soddisfatti i seguenti requisiti:

– che siano marchiate CE e regolabili;
– che vengano realizzate nel rispetto delle norme di trasmittanza termica U, in base al Decreto Ministeriale del 26 giugno 2015;
– che vengano fissate su porte vetrate oppure finestre (sono escluse dal bonus le zanzariere magnetiche e mobili);
– abbiano un livello di trasmissione totale dell’energia solare (Gtot) superiore a 0,35 e che un’apposita certificazione lo attesti;
– vengano installate per proteggere una superficie vetrata esposta alla luce del sole diretta.

Come richiedere l’Ecobonus

Il Bonus Zanzariere può essere richiesto tramite la detrazione fiscale delle imposte IRES e IRPEF, con la percentuale massima del 50% dei costi sostenuti.
Attualmente il tetto prestabilito contempla una spesa fino a 60 mila euro.
Parlando invece della tipologia di immobili, sono ammessi i fabbricati facenti parte a ogni categoria catastale.
Bisogna però fare attenzione a sostituire dei dispositivi già esistenti, diversamente non si avrà diritto ad alcuna agevolazione.
Come tutti gli Ecobonus, anche quello delle zanzariere, viene erogato in dieci quote annuali del medesimo importo e verranno accettati solo i pagamenti effettuati mediante bonifico parlante.
Al termine degli interventi, è infine obbligatorio inviare la comunicazione all’ENEA entro 90 giorni.
All’interno delle spese è possibile inserire la parcella del professionista che eventualmente gestirà la pratica.

Come richiedere un preventivo zanzariere Milano

Per richiedere un preventivo zanzariere Milano puoi chiamare il numero 02-89124966, compilare l’apposito form oppure recarti presso la nostra sede operativa di Milano in Via Zumbini, 38.
In quest’ultimo caso non solo potrai prendere accordi diretti con un membro del nostro staff, ma vedere e toccare con mano l’eccellente qualità dei nostri prodotti.
Scegli il meglio per la tua casa e rivolgiti a dei veri esperti, siamo certi che i tuoi infissi dureranno per moltissimi anni.

54321
(0 votes. Average 0 of 5)